Galante torna all'Inter, farà l'osservatore

Fabio Galante, dopo aver conseguito il patentino da direttore sportivo e da allenatore a Coverciano, farà parte dello staff degli osservatori dell'Inter. L'ex difensore nerazzurro, ma anche di Genoa e Torino, seguirà partite in Italia e all'estero per segnalare dei nuovi talenti al club milanese.
Queste le parole pronunciate dall'ex ds del Chiasso a TMW: "Devo dire grazie alla società e al ds Ausilio, oltre che a Luciano Spalletti. Sono felice di poter essere di nuovo nella famiglia nerazzurra, con la speranza di poter tornare ancora grandi insieme“.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com