Fuser: "Il futuro di Belotti? Dipenderà dagli stimoli"

10.04.2022 16:28 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fuser: "Il futuro di Belotti? Dipenderà dagli stimoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C'è un altro doppio ex di Torino-Milan che ha fatto la storia delle due squadre, Diego Fuser. MilaNews l'ha sentito per il match di questa sera.

“Sicuramente sarà una partita quasi decisiva per il Milan. Se vorrà restare in testa alla classifica dovrà vincere. Il Torino potrà mettersi in mostra contro una grande squadra. La gara sarà aperta a qualunque risultato”.

Il Milan deve crederci nello scudetto, anche se la lotta è agguerrita per Fuser: "Penso che tutte le squadre in corsa per lo Scudetto lo vogliano vincere. Ogni partita sarà importante da qui alla fine. Non penso che ci sia una favorita, il livello delle squadre è uguale. Sarà una lotta fino all’ultima giornata”.

Sul futuro di Belotti l'ex centrocampista granata ha chiosato: "Il futuro di Belotti dipenderà da lui. Credo che dipenderà soprattutto dagli stimoli che avrà e dalla voglia di andare in un altro grande club, che magari potrà dargli la possibilità di vincere qualcosa in più senza nulla togliere al Torino. Penso che questi giocatori debbano avere quest’opportunità e la debbano anche sfruttare”.