Francini: "Futuro di Belotti? Dipenderà dalle offerte che arriveranno"
L'ex difensore di Torino e Napoli, Giovanni Francini, è stato interpellato da TMW riguardo alla situazione di Andrea Belotti, che sta tenendo con il fiato sospeso la tifoseria granata.
"Dipende tutto dall'offerta che arriverà al Torino. Se sarà particolarmente allettante difficilmente resterà al Toro. Un po' come successe per Higuain. Se arriva una grande cifra non so se Cairo riuscirà a trattenerlo davvero", ha detto l'ex ragazzo del Filadelfia.
Sull'ipotetico pensierino che Belotti può fare per il Milan, Francini è stato abbastanza esplicito: "Vista la squadra che sta facendo il Milan probabilmente un pensierino ce lo sta facendo... Ma sono valutazioni che si fanno dall'esterno. Con tutto il rispetto e il bene per il Toro, magari il Milan nel prossimo anno potrà puntare a grandi obiettivi".
Il Torino del prossimo futuro, Francini lo vede abbastanza bene: "Riparte da una buona squadra, il tecnico è bravo ed è un motivatore. Se perde Belotti, verrà certamente rimpiazzato ma l'anno scorso il Gallo ha risolto davvero tante partite".