Fossati: "Ho paura di una Juve arrabbiata, un pareggio andrebbe bene"

30.10.2015 19:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fossati: "Ho paura di una Juve arrabbiata, un pareggio andrebbe bene"
TUTTOmercatoWEB.com

Natalino Fossati, uno che i derby li conosce bene, ha parlato ai microfoni di TMW della stracittadina di domani, che vede un Torino davanti alla Juve con tre punti di distacco.

"Vorrei che il Toro fosse sempre davanti ma non ci credo. Il Toro di oggi non è come quello di tanti anni fa, che non pativa la stracittadina. Ricordo un derby del passato dove eravamo sotto 3-1 nel primo tempo e poi tirammo fuori nella ripresa quella rabbia da Toro che ci permise di pareggiare 3-3. Questo è quello che vorrei vedere da questa squadra: sarebbe bello vedere lo spirito visto l'anno scorso a Bilbao, in Europa League. Ad ogni modo sarei felicissimo anche di un pareggio perché ho paura di una Juve arrabbiata, che dopo il ritiro punitivo può trovare delle risorse che magari non avrebbe tirato in condizioni normali".

La Juventus è in crisi ma il Torino ha perso un po' di brillantezza negli ultimi tempi: "Il Torino che ho visto ultimamente mi sembra in fase calante. ha perso velocità e soprattutto ha meno certezze in difesa".

Se la critica juventina ha messo sul banco degli imputati Allegri, quella granata ha trovato in Padelli il capro espiatorio dei tanti gol subiti: "Padelli è un ragazzo che soffre le critiche e a volte fa degli errori perché ha paura di farli. E alla fine li fa. Ma non mi sento di metterlo in croce, anche perché nemmeno la difesa dà tranquillità: Bovo va in difficoltà e pure Moretti ultimamente non mi sembra sicuro".