Fiorentina, Sottil non convince. Può essere ceduto

Non ha convinto in pieno Riccardo Sottil alla Fiorentina. Dopo essere stato uno dei migliori attaccanti nelle giovanili viola, approdato dopo aver militato in quelle granata, quando è passato in prima squadra è stato, in questi ultimi due anni, una bella promessa e basta. Ha avuto spesso la fiducia di Vincenzo Italiano, che però non ha saputo sfruttare appieno. Spesso sostituito o subentrante, il giocatore, classe '99, non ha convinto, buona la sua tecnica, non è però supportato dalla grinta di mettersi in mostra. In scadenza di contratto nel giugno 2026, la società viola gli ha dato questi ultimi mesi per essere protagonista, altrimenti verrà messo sul mercato.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com