Fiorentina, Benassi: "Il progetto viola basato sul rischio mi ha attratto subito"

Intervistato da Rivista Undici, Marco Benassi, che mercoledì sera ha castigato il suo, da ex, Toro, ha affermato: "Il progetto di rifondazione incentrato sui giovani è stato il motivo principale che mi ha spinto a venire a Firenze. Mi è stato chiesto se questo poteva essere un rischio, ma io il rischio non l’ho mai preso in considerazione: mi attraeva proprio il fatto di iniziare un percorso in una squadra giovane, facendone parte in pieno.
Non conoscevo il mister né ci avevo mai parlato prima, però fin da subito, al telefono, mi diede l’impressione di essere un uomo di grande positività e voglia di lavorare, il contesto in cui mi trovo bene io. Anche per questo non ho mai avuto dubbi".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com