Ferrante: "Mi spiace per Bianchi, ma le bandiere prima o poi vanno via"

19.05.2013 18:58 di  Marina Beccuti   vedi letture
Ferrante: "Mi spiace per Bianchi, ma le bandiere prima o poi vanno via"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Marco Ferrante è stato sicuramente il miglior bomber della storia recente del Torino Calcio, diciamo quella pre-fallimento, prima che diventasse il Torino Fc di Urbano Cairo. Intervistato da TMW, l'ex attaccante, ora procuratore, ha parlato della situazione di Rolando Bianchi: "È anomalo lasciarlo andar via così ma evidentemente al Torino hanno fatto altre scelte. Era una cosa ormai risaputa, ma se fossi un dirigente non perderei un giocatore così a parametro zero. Spero stasera proceda tutto bene e che giochi dal 1' perché lo merita per tutto quello che ha fatto per il Torino".

Il problema è che il giocatore non si accorda molto con il tipo di modulo che usa Ventura: "Per quello che ho visto Ventura preferisce attaccanti mobili, ma non saprei se la questione è Ventura-Bianchi. Ricordiamo che il ragazzo ha uno stipendio oneroso, però è inutile fare polemica. Dico solo che da tifoso spiace vedere andar via uno che ti ha fatto la differenza in Serie B e che in A ha segnato 10 reti, che in una squadra come il Torino non sono pochi".

E' probabile dunque che il Torino abbia puntato qualche altro giocatore: "E' possibile che bolla qualcosa in pentola. Magari prenderanno un giovane dai costi più contenuti che possa dare lo stesso rendimento di Bianchi. D'altronde le bandiere prima o poi vanno via, basti vedere Del Piero, che poteva chiudere la carriera alla Juventus ed è finito in Australia".