Fermana, salta Flavio Destro. Un altro ex-granata tra i possibili sostituti

Nel vivaio del Toro da giocatore, tra gli Anni '70 e i primissimi '80, poi tornato in granata da vice-allenatore nel 2010/11, in Serie B, anno della gestione di Franco Lerda, il 57enne Flavio Destro, nativo di Rivoli, lascia la panchina della Fermana, dopo tre anni e mezzo, e una promozione dalla D alla C, allora ancora Lega Pro. Esonerato dal club marchigiano, Destro, padre di Mattia, attaccante del Bologna, lascia così vacante la panchina gialloblù: per la sostituzione, stando a quanto riportano i colleghi di TuttoC.com, ci sarebbe anche Giovanni Zichella, tecnico di lungo corso nello staff giovanile granata, possibile alternativa ad Andrea Bruniera, ipotesi interna, e ad Antonio Soda.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com