Fassone nuovo dg del Napoli?

Dalla tarda serata di ieri, la candidatura di Marco Fassone a nuovo direttore generale del Napoli si fa sempre più incalzante. L'attuale direttore dell'area commerciale della Juventus avrebbe tutti i requisiti giusti che farebbero al caso del presidente De Laurentiis: egli è dapprima un uomo d'industria, visto che è stato dirigente tra le altre aziende della Ferrero e della Galbani, ma anche un operatore di marketing di un certo spessore, ruolo che ha ricoperto nel calcio quand'era alle dipendenze del Torino.
Il presidente De Laurentiis sarebbe disposto ad aspettare fino a metà novembre per rendere ufficiale il contratto di Fassone e legarlo così alla società azzurra. L'aspetto, da non sottovalutare, che farebbe sbloccare tutta la situazione, è l'ok della Juventus che non si sarebbe ancora decisa a lasciar andare Fassone. Queste le parole del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che ai microfoni di Radio Marte, fa evidenziare questo particolare: "Fassone dovrebbe essere il nuovo dg del Napoli. Il condizionale è d'obbligo perchè lui, che è molto vicino al neo-presidente Blanc, è ancora sotto contratto con la Juventus. Alla fine tutto dovrebbe risolversi".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com