Ezio Rossi: "Bremer, Belotti e Mandragora, vi dico quello che penso"

Quando c'è da parlare di Toro e farlo anche in modo critico, Ezio Rossi non si tira mai indietro ed è così anche a Tuttomercatoweb.com: "La cessione di Bremer, vista la politica del Toro di questi anni, è un sacrificio prevedibile ma è mpezzo difficile da sostituire,. Dispiace per la partenza di Belotti: credo sia stato fatto poco in termini di ambizioni, per trattenerlo. Mi auguro che sia ascoltato Juric, il pilastro unico e fondamentale".
E poi la mediana, devastata: "Mandragora e Pobega sono due giocatori che avevano fatto molto bene ed erano l'ideale per il gioco di Juric. Servono un paio di rinforzi in difesa e due a centrocampo, oltre che due sulla trequarti".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com