Ezio Rossi è il nuovo allenatore del Gallipoli
Il Gallipoli Calcio, come si legge sul sito ufficiale della società salentina, ha affidato la guida tecnica della prima squadra all'ex granata Ezio Rossi. Il nuovo allenatore dirigerà già l'allenamento pomeridiano.
Domani avverrà la presentazione ufficiale, alle ore 18.00, presso l'Hotel Gallipoli Resort, nel corso di una conferenza stampa alla presenza del Direttore Generale, Pino Iodice e del Responsabile dell'Area Tecnica, Michele Scaringella.
La carriera del torinese doc Ezio Rossi come giocatore partì dalle giovanili granata, poi fece parte della prima squadra dall'81 all'83, per poi tornare nell'85 dove rimase fino al '90. Tra i suoi trascorsi da difensore c'è anche il Lecce. Dopo aver allenato la Triestina con successo dal 2000 al 2003 accettò l'anno successivo di allenare il Torino, ma per lui le cose non andarono benissimo. Nel 2005 Rossi venne esonerato alla 40esima giornata della serie B quando il Toro era terzo ed approdò ai playoff dove li vinse con Zaccarelli in panchina. Ma la gioia della serie A durò poco per il fallimento di Cimminelli.
TorinoGranata augura buona fortuna a Rossi, vecchio cuore granata e persona straordinaria.