Dossena sul derby: "La Juve ha giocato da Toro. Miha non doveva dire certe cose alla vigilia""

25.09.2017 17:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Dossena sul derby: "La Juve ha giocato da Toro. Miha non doveva dire certe cose alla vigilia""
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Pasquinucci

L'ex centrocampista granata Beppe Dossena ha parlato del derby ospite della trasmissione “Pezzi da 90” in onda su Radio Onda Libera

"E' da un po' che la Juve gioca da Toro nei derby e non solo. Lotta e ci mette la convinzione in tutte le partite, perciò vince così tanto. Diciamo che ha ripreso un po' dello spirito granata. L'ultima partita è finita con l'espulsione di Baselli, a quel punto i bianconeri non hanno avuto più problemi”.

Dossena è stato uno dei protagonisti di quel famoso derby vinto per 3-2, dopo che i granata erano andati sotto di due gol, che sembrava non dare più speranze ai granata. L'attuale commentatore tv ha così risposto se potrà mai più ripetersi: "Mai dire mai. Nel calcio ci sono delle rimonte incredibili, penso a quella che è costata al Milan una Champions”.

L'ex granata ha pure criticato le parole dette alla vigilia da Mihajlovic che ha parlato di lotta tra popolo e padroni: "Non c'era bisogno di esprimersi in quei termini, sebbene un allenatore parla a seconda di come avverte quel momento, la situazione e pensando anche alla sua squadra. Magari ha trovato i suoi un po' scarichi”.