Donati: "A Bergamo non esulterò"

Il nuovo acquisto dei "galletti", Massimo Donati, proveniente dal Celtic di Glasgow, ha voglia di tornare il più presto possibile in condizione. Vuole diventare un punto di riferimento per il Bari di Ventura. Domenica, però, ritrova il suo passato.
Queste le parole del centrocampista: "Un ambiente splendido, per me Bergamo resta una seconda casa. E se dovessi segnare non esulterei per nessun motivo. Intanto, però, dobbiamo proseguire sulla strada del gioco: con le buone prove, prima o poi arriveranno anche i risultati".
I pugliesi, nella gara di domenica, hanno pareggiato contro il Palermo, che ha acciuffato il pareggio al 90' con l'attaccante Igor Budan.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com