De Biasi promuove il Torino: "Merita la parte sinistra della classifica"

L'attuale tecnico dell'Azerbaigian ed ex mister del Torino, Gianni De Biasi, ha parlato dela squadra granata al Tuttosport.
"Il Torino è da parte sinistra della classifica: dovesse arrivare tra le prime sei, sette sarebbe un grandissimo risultato. Più forti rispetto ai granata ci sono infatti le milanesi, le romane, Juve e Napoli", ha detto il primo allenatore dell'era Cairo.
"I valori del Torino sono allineati a quelli di Fiorentina e Atalanta. Quest'ultima però ha una struttura più definita: in estate hanno cambiato diversi elementi, ma l'impianto di gioco rimane quello proposto da diversi anni da Gasperini", ha aggiunto il mister veneto.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com