Crotone, Nicola: "Rientrerò a Torino in bicicletta". Con lui per un tratto ci sarà Guidolin

03.06.2017 17:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Crotone, Nicola: "Rientrerò a Torino in bicicletta". Con lui per un tratto ci sarà Guidolin
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Davide Nicola, fresco di salvezza con il suo Crotone, manterrà la promessa di rientrare a Torino in bicicletta, come ha detto a Premium Sport.

“Non sono pentito, anzi. Sono contento, ho vinto l'ennesima sfida. Sta riscuotendo anche molta simpatia, nei prossimi giorni sveleremo le tappe e spero di farcela in nove-dieci percorsi. Proveremo a strutturare questo discorso che è nato come gioco. Mi piace questo discorso perché sto riscuotendo simpatia e la gente si sta appassionando, come accaduto negli ultimi 2-3 mesi di campionato col Crotone", ha commentato Nicola a proposito della sua scommessa.

"Nei prossimi giorni sapremo tutto. Dovrò riuscire a fare questo percorso, mi ha chiamato anche Guidolin che è un professionista della bici. Spero che mi affianchi nell'ultimo tratto, altrimenti è dura stargli dietro. Vivrò questa esperienza come parte delle vacanze. Non sarà facile, ma non sarà più difficile di quanto fatto per mantenere la categoria”.

In compagnia sarà sicuramente più divertente, ma attirerà altri ciclisti strada facendo. I granata sono abituati a pedalare.