Cristiano Lucarelli rischia l'esonero dal Catania
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comReduce da una sconfitta in casa, subita per mano della Casertana, che ha impedito al suo Catania di arrivare a -1 dal Lecce, capolista del Girone C della Serie C, Cristiano Lucarelli, stando a quanto riportato da TMW, sarebbe a rischio esonero. Possibili sviluppi nelle prossime ore.
	Pubblicità
	
	
Ex granata
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












