Cravero: "In pericolo Mazzarri"

06.11.2019 21:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Cravero: "In pericolo Mazzarri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Roberto Cravero, ex bandiera granata, è intervenuto alla trasmissione Stadio Aperto di TMW Radio per parlare delle situazioni bollenti che ci sono in serie A, tra cui la posizione, che appare traballante, di Walter Mazzarri.

"Credo che Mazzarri sia a rischio, non arrivasse la prestazione a Brescia sarebbe in pericolo la sua posizione", ha commentato l'ex capitano granata.

Sul Napoli e l'ammutinamento dei giocatori che non hanno voluto andare in ritiro ha commentato: "Questo caso è un precedente che sorprende anche noi ex calciatori. Sono molto curioso di sapere come andrà a finire questa vicenda e soprattutto di come reagirà un ambiente che già era piuttosto in fibrillazione. La società potrebbe chiedere un danno di immagine, sembra il preludio di uno scontro tutti contro tutti. Diventa impossibile anche andare in campo con la giusta serenità, il rendimento di sicuro ne risentirà. Non so chi abbia deciso di disertare il ritiro, se lasciano passare questo episodio si creerebbe un precedente pericoloso e le società perderebbero molto potere... Per i giocatori ci saranno conseguenze".