Cravero: "Bianchi lo vorrei vedere sempre in campo"
Il doppio ex di Lazio e Torino Roberto Cravero parla ai microfoni di Tuttomercatoweb della situazione dei granata, attesi da un calendario tutt'altro che facile.
Roberto Cravero, il Torino è atteso da due trasferte pesanti: contro Lazio e Napoli. E dopo le ultime tre sfide si rischia di sprofondare.
"Il Torino ha sempre fatto buone gare e anche quando ha perso non l'hanno mai messo sotto, ha giocato le sue gare e lo farà a Roma e Napoli, non è questo il problema. E poi il Toro senza penalizzazione avrebbe 10 punti, non è un quadro così preoccupante. Si sapeva che il campionato sarebbe stato questo e sta andando secondo le aspettative. La squadra lotterà fino alla fine".
Quel 5-1 all'Atalanta ha illuso un po' tutti.
"Un risultato che può essere bugiardo, come bugiardo è l'1-3 contro il Parma. Io credo che il Toro non possa essere valutato solo per la partita di Bergamo".
Contro la Lazio mancherà ancora Ogbonna.
"Il reparto regge sulla sua fisicità e classe. Lui è il leader della difesa, perdendo lui il Toro perde molto. Chi gioca al suo posto, però, ha fatto finora bene, penso a Rodriguez che si è dimostrato un buon centrale, poi Glik è affidabile e Di Cesare chiamato in causa se l'è cavata alla grande, come nella sfida contro l'Udinese".
Klose però è un osso duro.
"Lo sarebbe per chiunque, figurarsi senza Ogbonna. Ma si sa che quando si va a Roma è una gara difficile, ma non ho mai visto partite perse in partenza e spesso i pronostici vengono ribaltati".
Rolando Bianchi ancora non ha risolto la sua situazione contrattuale.
"Non entro nel merito del contratto, rimango sull'aspetto tecnico e dico che uno come Bianchi in campo lo vorrei vedere sempre, perché al di là della capacità di far gol si sacrifica, si impegna e dà tutto".