Corriere Fiorentino: Vanoli, la prima missione a Firenze è rilanciare i delusi
La prima missione di Paolo Vanoli alla Fiorentina? Non travolgere il modulo perché ripartirà dal 3-5-2 che conosce bene, ma rivitalizzare alcuni giocatori come spiega bene oggi il 'Corriere Fiorentino'. Due su tutti, Fagioli e Gudmunsson. Il centrocampista ha dimostrato di non saper fare il regista, almeno non in questa squadra, ma nella testa dell'ex allenatore granata potrebbe essere una perfetta mezz'ala al patto che si convinca a mostra le qualità. E l'attaccante ex Genoa mentre a Firenze si è perso, con la sua Islanda gioca benissimo tanto da essere ancora in corsa per i prossimi Mondiali.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com