Continua la crisi di Benassi anche all'Empoli
Non c'è pace per Marco Benassi, che anche all'Empoli sta vivendo una stagione difficile e finora ha giocato poco. Così ha spiegato il suo agente, Francesco Romano, sottolineando come l'infortunio patito a Verona abbia di fatto messo in difficoltà il centrocampista modenese, in prestito all'Empoli dalla Fiorentina.
"Le problematiche sono sotto valutazione. Dopo l'annata che ha passato l'anno scorso e i primi sei mesi di quella attuale, non dico che mi aspettavo queste difficoltà, perché comunque è un giocatore importante, però mi rendo conto che un anno e mezzo è tanto, quindi ci vuole un po' di pazienza, ma sicuramente c'è bisogno di continuità per saltare fuori da questo impasse, da questa situazione che comunque non gli permette di avere quel rendimento che di solito ha".
Romano ha poi aggiunto: "C'è veramente da valutare la prossima volta di iniziare la stagione in un posto e starci perché lui non ha bisogno di spostarsi da una parte all'altra, ma di certezze proprio perché quell'infortunio gliele ha tolte, questo è innegabile. E' un ragazzo talmente intelligente, talmente professionale, che arriveremo a risolvere anche questa problematica".