Chievo, Sorrentino: "Roma e Genoa? Mi farebbe piacere"

Sulle tracce del portiere del Chievo, Stefano Sorrentino (30), ci sono diveri club di Seria A, su tutti Roma e Genoa. Intervistato in esclusiva da itasportpress, l'estremo difensore del Chievo ha detto. "Genoa e Roma? Si vocifera che ci siano questi interessamenti nei miei confronti - ammette Sorrentino -.
Bisogna capire se la società clivense abbia realmente l'intenzione di valutare eventuali offerte. Tengo a precisare che io a Verona sto benissimo, non avrei alcun problema a restare. Però è chiaro che se all'età di 30 anni ci fosse l'opportunità di giocare per un club di notevole spessore e blasone, sicuramente non nascondo che mi farebbe piacere confrontarmi con un realtà diversa".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com