Chievo, Meggiorini: "Non ho l'abitudine di chiamare i miei ex allenatori...". Nemmeno Ventura ct della Nazionale

20.12.2016 12:22 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW Radio
Chievo, Meggiorini: "Non ho l'abitudine di chiamare i miei ex allenatori...". Nemmeno Ventura ct della Nazionale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Riccardo Meggiorini al Chievo è rinato. Sarà perchè gioca nella squadra della sua città, Verona, sarà che con Maran le cose stanno andando benissimo. Suo uno dei due gol (il secondo, su rigore, è stato segnato da un altro ex granata, Pellissier) con cui i veneti hanno battuto la Sampdoria domenica e adesso il Chievo ha gli stessi punti del Torino, la sua ex squadra, dove ha lasciato buoni ricordi anche se spesso litigava con il gol.

"La classifica è buonissima per noi, credo che nessuno a inizio anno potesse pensare a una classifica del genere quasi alla fine del girone di andata. Siamo molto contenti, poi guardiamo domenica dopo domenica. È normale che il Torino punti in alto, ha comprato molti giocatori di valore".

Ovvio che un pensierino alla Nazionale si possa fare, ma telefonate con Giampiero Ventura non ne ha fatte: "Da quando ho iniziato a giocare a calcio nei professionisti ho sempre avuto un bel rapporto con l'allenatore per farlo sentire tranquillo. Però non sono abituato a chiamare i miei ex allenatori, io sono abituato a stare sul mio, tranquillo e senza fare chiamate".