Chelsea, ag. Zappacosta: "Inter? Al momento non c'è nulla"

Alessandro Lucci, agente di Davide Zappacosta, Matias Vecino ed Alessandro Florenzi, ha incontrato ieri i dirigenti dell'Inter. Oggetto della discussione, secondo quanto appreso e riportato da FcInterNews, sarebbero stati tutti e 3 i suoi assistiti, dei quali si è cercato di capire quali possano essere i possibili scenari in entrata per quanto riguarda Florenzi e Zappacosta, ed in uscita per quanto riguarda Vecino.
All'uscita dalla sede, a summit terminato, Lucci è stato intercettato da TMW, che gli ha chiesto a che punto fosse la trattativa tra Inter e Chelsea per Zappacosta: "Solo chiacchierate, al momento non c'è nulla", ha risposto l'agente.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com