Cesena, Foschi: "Jonathas? Nome molto appetibile per noi"

Reduce da una grande stagione cadetta in forza al Latina, terminata con la sconfitta nel doppio spareggio che ha opposto la sorpresa neroazzurra al Cesena nella finale playoff per la promozione in Serie A, il 25enne attaccante brasiliano Jonathas, al Toro durante la seconda metà del 2012/13, è stato negli ultimi giorni accostato a un possibile ritorno nella massima categoria, proprio con la maglia del club romagnolo. Ne parla ai microfoni di Sky Sport un altro ex-granata, Rino Foschi, stratega di mercato cesenate: "Si tratta di un ottimo giocatore, molto appetibile per noi, e ci stiamo pensando seriamente. Dopo i festeggiamenti ci butteremo sul lavoro e sul mercato".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com