Cauet: "I giocatori del Toro non sono scarsi, ma non da Europa"
L'ex centrocampista granata, il francese Benoit Cauet, ha parlato di calcio a 360 gradi in una intervista data in esclusiva a News.Superscommesse.it. L’ex calciatore francese, che ha giocato anche tra le fila dell'Inter, del Como e del PSG, ha avuto modo anche di affrontare l'argomento Toro, dopo la brutta sconfitta subita contro il Como di lunedì.
Sul futuro di Baroni, Cauet ha le idee chiare: "Non credo sia da esonerare perché, a mio parere, sta facendo bene. È vero che ha sbagliato qualche partita, come la prima contro l’Inter e questa, appunto, col Como. Ma non era il vero Torino. Può fare meglio utilizzando diversi fattori, che gli permettano di avere maggiore continuità nelle prestazioni".
L'ex giocatore non vede il Toro pronto per l'Europa: "È una squadra che da tanti anni non va in Europa, che si ferma intorno al 10’ posto, senza fare di meglio. Serve riacquisire ambizioni e mentalità, ma servono soprattutto investimenti che facciano la differenza, basta vedere appunto quelli del Como, suo ultimo avversario. Mi spiace davvero tanto per i tifosi, ma con questi giocatori più di tanto non si può fare. Non sono affatto scarsi, non mi fraintenda, ma nemmeno da piazzamento europeo”
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati