C'è anche un ex granata tra i ritorni più attesi in Serie A secondo TMW

TuttoMercatoWeb.com, alla vigilia dell'inizio della stagione 2020-2021 di serie A, ha stilato una lista dei 10 ritorni più attesi. Tra questi figura anche un ex granata, ovvero il difensore polacco Kamil Glik, che dopo l'esperienza al Monaco fa il suo rientro in Italia con la maglia del Benevento. Su Glik, capitano e colonna del Toro di Ventura, si era vociferato anche di un ritorno in granata, ma alla fine ad avere la meglio e ad assicurarselo sono stati i campani.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com