Burdisso punta a Perotti come suo primo colpo per il Boca

Appena nominato direttore sportivo del Boca Juniors, il 37enne Nicolas Burdisso, al Toro la scorsa stagione, come canto del cigno della sua carriera da calciatore, starebbe puntando a un primo colpo di mercato molto ambizioso, per la sua carriera da dirigente: riportare Diego Perotti in maglia xeneize. Il 30enne trequartista ed esterno d'attacco argentino ha appena chiarito di non aver intenzione di lasciare la Roma, nonostante lo scarso impiego (implicitamente, anche nella possibile prospettiva di un cambio alla guida tecnica), ma non è da escludere l'ipotesi di un prestito semestrale, su invito dello stesso club giallorosso.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com