Bruno su Ronaldo: "Ai miei tempi non avrebbe fatto così"

Durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka, l'ex difensore del Torino Pasquale Bruno ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Secondo me è abbastanza chiaro come non sopporti più alcuni compagni di squadra, si lamenta di continuo degli errori degli altri, addirittura Chiellini si è scusato con lui, e mi chiedo come sia possibile che un calciatore che ha fatto la storia della Juventus nasconda così la propria dignità. Fosse capitata una cosa del genere al Torino con me, Policano e Annoni, magari in campo non gli si diceva niente, ma in allenamento gli avremmo fatto capire che non ci deve mancare di rispetto".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com