Bresciani: “Bisogna fare autocritica, ma il pari del Toro con la Fiorentina è un segnale a non mollare”

“Alla fine il pareggio con una squadra forte come la Fiorentina non è da buttare, ma sono altre le partite che avremmo dovuto vincere, nelle quali invece abbiamo perso delle ottime possibilità”. Così Giorgio Bresciani, ex giocatore cresciuto nelle giovanili del Torino e poi passato in prima squadra, su La Stampa. E aggiunge: “Bisogna fare autocritica, non è colpa della sfortuna. Penso che non sempre il Toro giochi bene, a volte abusa con i lanci lunghi su Zapata e con le seconde palle. Per l’Europa però c’è ancora una possibilità, non è tutto deciso”.
E sui torti arbitrali: “Non è una novità l’arbitro che ci danneggia. Ai miei tempi ne ho viste di tutti i colori, compreso quel derby con le espulsioni di Bruno dopo 16’ e Policano all’inizio del secondo tempo”. E ha proseguito: “L’altra sera dopo l’allontanamento dal campo di Ricci è venuto fuori un po’ di cuore Toro. Certo, perché torni a battere davvero bisognerebbe avere a disposizione molti più ragazzi del settore giovanile, ma questo è un altro discorso…”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com