Bordon su Vanja: "La scelta di conte di puntare su di lui sta pagando"
L'ex portiere Ivano Bordon, intervistato da TMW Magazine, ha parlato anche di Vanja Milinkovic-Savic. L'ex portiere del Torino, dopo una grande stagione in granata, si sta confermando anche a Napoli, dove Antonio Conte ora sembra preferirlo ad Alex Meret. Questo il pensiero in merito di Bordon: "Conte penso lo abbia scelto soprattutto per la sua capacità di giocare la palla anche con i piedi.
Mi dispiace per Meret, che a me piace molto, ma bisogna prendere atto del fatto che sia stata una scelta che sta pagando. È stato decisivo più volte. Alla fine dello scorso anno feci il suo nome e quello di Caprile, quando mi chiesero qu portieri più decisivi già della passata stagione".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com