Bologna, Ag. Bianchi: "Se arriva Floccari siamo costretti a..."

Il fratello agente di Rolando Bianchi è stato contattato dai colleghi di calcionews24, per parlare del futuro del bomber in caso di arrivo in rossoblù di Floccari: "Noi abbiamo sempre dato la priorità al Bologna e credo che Rolando sia nelle grazie del nuovo mister. Devo ammettere che se arrivasse un giocatore come Floccari, che ha caratteristiche simili a Rolando, saremmo costretti a guardarci intorno e finire il campionato da un'altra parte.
Ribadisco ad oggi Rolando è un giocatore del Bologna. I sondaggi sono arrivati, anche dall'estero adesso però, da grande professionista qual è, sta pensando al Napoli che domenica arriva al Dall'Ara e sarà necessario fare punti".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com