Bjelanovic sponsorizza Kramaric: "E' forte come Kalinic"

06.01.2016 09:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Bjelanovic sponsorizza Kramaric: "E' forte come Kalinic"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Sasa Bjelanovic, intervistato dal Tuttosport, sponsorizza Andrej Kramaric al Torino, visto che il club granata sembra essere quello più vicino ad aggiudicarsi in prestito l'attaccante croato del Leicester. Lo stesso Bjelanovic conferma che in patria si parla del possibile trasferimento dell'attaccante alla corte di Ranieri all'ombra della Mole. Dove si trova già Mario Mandzukic, ma sulla sponda bianconera. Tuttavia Kramaric assomiglia di più a Kalinic, vera rivelazione di questa stagione.

"Kramaric assomiglia di più all’attaccante della Fiorentina. E’ più tecnico, gioca di più con i piedi, rispetto allo juventino. Può agire da centravanti, ma è ottimo anche come seconda punta. Andrej è bravo a finalizzare l’azione, ma anche ad aprire spazi per i compagni. Difatti non avrebbe problemi a giocare con Quagliarella, con Belotti, con Maxi Lopez. Ha un buon tiro, usa entrambi i piedi, colpisce bene anche di testa, ha una bella corsa, un buon dribbling. E poi è ancora giovane, e ha margini di miglioramento. Il paragone con Kalinic è giusto, in prospettiva", ha raccontato l'attuale responsabile degli osservatori dell’Hajduk.

Dunque il Torino farebbe bene a prenderlo: "Fa benissimo, certo. Perché Kramaric non è solo bravo con i piedi. Ha anche un grande temperamento. Ha una fame incredibile, non vuole perdere gli Europei. Continua a essere convocato in Nazionale, ma è chiaro che ha bisogno di giocare. E’ un tipo coraggioso, molto ambizioso. Darebbe tutto se stesso a Torino. Lo conosco, è un ragazzo serio, molto determinato".