Bianchi in partenza da Bologna se rimane Pioli

Rolando Bianchi sembra non trovare pace. Dopo il mancato rinnovo con il Torino e le difficoltà ad inserirsi nel gioco di Giampiero Ventura anche con Stefano Pioli al Bologna le cose non sembrano andare nel modo giusto. Ancora non schierato domenica nella gara vincente contro il Genoa, pare che il mister dei felsinei, confermato da Guaraldi, ma non si sa fino a quando, abbia chiesto la cessione dell'ex centravanti granata. Con il ricavato Pioli vuole rinforzi a centrocampo. E Bianchi? Pare possa interessare al Livorno, ma attualmente la sua destinazione appare incerta, salvo che alla fine resti al Bologna forte del suo contratto triennale.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com