Bianchi a Cutrone: "Se non ha spazio meglio lasciare il Milan"

23.06.2019 20:22 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Bianchi a Cutrone: "Se non ha spazio meglio lasciare il Milan"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rolando Bianchi, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato della Under 21 e dell'attesa di sapere se l'Italia passerà alle semifinali.

"Non ci sono scuse relative al regolamento, certamente è un peccato che una delle nazionali azzurre più forti degli ultimi anni sia appesa a un filo per andare in semifinale". 

Una nota di merito per Federico Chiesa: "E' sicuramente il giocatore che ha fatto la differenza, ha grandissime qualità ed è a un livello superiore rispetto ai compagni di squadra, mi piace soprattutto la sua personalità". 

Consigli anche per Cutrone, che nel Milan gioca poco, dunque è meglio che vada altrove: "Mi piace perché è determinato e non molla mai, al Milan è ingiustamente messo in un angolo, dovrà cercare di capire se avrà la possibilità di giocarsela alla pari con gli altri attaccanti per restare in rossonero oppure andare altrove. Se non ci fossero le condizioni farebbe bene ad andare via per giocare con continuità". 

Infine sulla decisione di escludere Kean e Zaniolo da parte del ct della Under 21, Bianchi non ha dubbi su chi appoggiare: "Arrivare in ritardo ad una riunione tecnica è grave, sto dalla parte di Di Biagio, ha fatto la scelta giusta e doveva dare un segnale al gruppo".