Belotti titolare con la Fiorentina? La risposta di Enrico Fantini

Contro il Frosinone nel prossimo turno potrebbe arrivare il momento del vero debutto di Andrea Belotti dal 1' con la maglia della Fiorentina. L'ex attaccante granata Enrico Fantini a Radio FirenzeViola crede nella svolta: "Mi pare che il Gallo sia pronto per partire dall'inizio, le doti calcistiche del calciatore non possono essere messe in discussione. Firenze ha bisogno di persone con la mentalità giusta, per non incorrere in brutte prestazioni.
Lui è un giocatore d'area di rigore, che sa anche sacrificarsi per i compagni. Quello che mi spaventa è il dualismo che si potrebbe creare con Beltran. Negli ultimi anni questo gioco delle coppie ha solo portato danni alla Fiorentina. Mi auguro che Italiano trovi la soluzione giusta".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com