Barusso chiama il Livorno
Tirrenia- Ieri piacevole sorpresa ai campi di allenamento del centro coni di Tirrenia, inaspettatamente si è presentato Ahmed Barusso per salutare i vecchi compagni e per "supplicare" mister Novellino a pensare a lui durante il mercato di gennaio.
Barusso ai margini della rosa della Roma e inviso da buona parte della tifoseria romana, dopo non aver accettato nessun trasferimento a squadre estere durante il mercato estivo, pensa ancora al Livorno e vorrebbe mettersi al servizio di Novellino per aiutare gli amaranto nel finale di campionato.
Il giocatore sembra orientato a svincolarsi dalla Roma, nel caso trovasse una sistemazione gradita, il problema per quanto concerne il ritorno in maglia amaranto e lo stipendio troppo alto per il budget imposto dalla società, quindi il ghanese dovrebbe tagliarsi parte dello stipendio.
Il fatto che Barusso sia venuto di sua spontanea volontà a Livorno, sta a testimoniare, la volontà del giocatore di vestire di nuovo la maglia amaranto,come successo nello scorso anno quando affermo: "in B scendo soltanto per il Livorno" al suo procuratore e alla società capitolina.
Ora c'e solo da aspettare il mercato di gennaio e i possibili sviluppi di questa vicenda, l'unica cosa sicura e che Barusso garantirebbe peso e sostanza al centrocampo amaranto.