Alfred Gomis può trovare nuova gloria in Francia nel Dijon

Si appresta a lasciare l'Italia l'esterno difensore Alfred Gomis, portiere che difende i pali anche del Senegal, cresciuto nel vivaio granata arrivando persino alla prima squadra, riuscendo ad estromettere dai pali il troppo titubante Daniele Padelli, ma venendo poi scartato per un paio di errori nel precampionato e dell'arrivo di Joe Hart alla corte di Sinisa Mihajlovic. Dopo due stagioni con la Spal, l'ex prodotto del settore giovanile del Torino è in trattativa per il trasferimento in Francia al Dijon, che nella scorsa Ligue 1 si è salvata dalla retrocessione nello spareggio contro il Lens.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com