Alfred Gomis, nuova esperienza per il portiere: l'ex Toro resta in Francia

Un ex granata è pronto a cambiare squadra: resta in Francia, ma non sarà più un portiere del Dijon. Alfred Gomis è ad un passo dal trasferimento al Rennes, che stava cercando un estremo difensore per sostituire il partente Edouard Mendy. Una nuova esperienza per il portiere cresciuto nel Toro, dunque, alla ricerca di una squadra dove provare ad esplodere definitivamente.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com