Ai margini con il Milan e fuori dall'Italia: tempi duri per Ricci

Poco più di un'ora in campo con il Milan, nessun minuto con la Nazionale nelle due partite che hanno aperto l'era Gattuso ma nemmeno nelle prossime due contro Estonia e Israele. E allora la domanda è lecita: chi ha fatto l'affare tra Ricci e il Toro ora che l'ex regista granata veste la maglia del Milan? Certo, all'epoca l'affare con Modric non era ancora concluso e probabilmente nemmeno lui si aspettava che il croato avrebbe vissuto una seconda vita a Milanello. Intanto però gli tocca accontentarsi delle briciole in rossonero e del nulla con l'Italia.
Gattuso oggi in conferenza stampa ha spiegato che per lui la porte restano aperte, a patto che giochi. Ma Allegri quando si trova bene non cambia mai, lo insegna la storia.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com