Ag. Padelli: "Viviano? Se arriva farà la riserva di Daniele. Ingiuste le critiche dopo il derby"

Daniele Padelli ieri sera è stato decisivo in un paio di interventi, nella sua prova d'appello contro il Napoli. Tuttavia l'Inter ha perso nella semifinale di andata della Coppa Italia per 0-1. Il club nerazzurro sta ancora valutando se mettere sotto contratto o meno Emiliano Viviano, che lunedì ha superato i test fisici alla Pinetina.
A difesa dell'ex portiere granata è intervenuto il suo agente, Silvano Martina (anch'egli ex portiere del Toro dall'84 all'87), che alla Gazzetta dello Sport ha detto: "So che si vuole capire prima l'entità dell'infortunio di Handanovic. Nel caso in cui dovesse arrivare Viviano, farebbe il vice di Daniele, che non meritava di essere massacrato dopo il derby".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com