Abate tra permanenza al Milan e avventura americana

Tra i tanti giocatori di casa Milan in scadenza al termine della stagione, il 32enne laterale destro Ignazio Abate, veterano rossonero, è uno dei principali candidati a rimanere oltre il mercato di gennaio, insieme a Cristian Zapata. A fronte di un'eventuale proposta di rinnovo annuale, o persino biennale, all'ex-Toro, stando a quanto riportato da Tuttosport, dovrebbe essere chiesta la disponibilità circa una riduzione d'ingaggio, che attualmente ammonta a 2 milioni e 300 mila euro a stagione. In alternativa, Abate potrebbe a breve intavolare una trattativa con uno dei club di Major League Soccer interessato a lui, e intraprendere un'avventura oltreoceano.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com