Urbani: "Sgrigna spera di tornare utile nel rush finale"

28.02.2012 16:54 di  Raffaella Bon   vedi letture
Urbani: "Sgrigna spera di tornare utile nel rush finale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nadia Sigot

Alessandro Sgrigna è un giocatore che poteva partire durante il mercato di gennaio, ma alla fine è rimasto, in attesa di essere preso meglio in considerazione come titolare per il finale di stagione, dove tutti diventano indispensabili. Per saperne di più TorinoGranata ha sentito il suo procuratore Luca Urbani.

"Alessandro in questo momento è solamente dispiaciuto per la sconfitta di Brescia, dove è stata una partita davvero roccambolesca. Il suo malessere deriva dal mancato risultato di domenica. Il fatto che non gioca ormai è una costante, ma il suo obiettivo primario è la vittoria con il Torino. Certamente sarebbe più contento poterne essere più partecipe, ma ora non pensa a sè ma solo al gruppo".


Ma come mai non gioca?
"A questa domanda non possiamo rispondere nè io, nè Alessandro, è Ventura che fa le sue scelte. E' un allenatore bravo e preparato, magari pensa che siano più funzionali altri giocatori in questo momento. Alessandro si sta allenando seriamente e spero che almeno nel rush finale possa essere utilizzato e risulti essere un giocatore determinante".


Non era meglio scegliere di andarsene?
"Il calcio non si fa con i sè e con i ma...".