Marazzina, stupisce l'operazione Ebagua in A

04.02.2012 17:38 di  Raffaella Bon   vedi letture
Marazzina, stupisce l'operazione Ebagua in A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

C'era da parlare delle vigilia di Brescia-Torino, invece, essendo stata annullata per il maltempo, non si giocherà. Così si può discutere dell'attualità generale del Torino. Da attaccante spero che Bianchi torni a segnare prima possibile. Lui è un ottimo giocatore e quindi basta un po' di fortuna per sbloccarsi, non vedo nessun problema. Deve comunque aiutare i compagni, perchè le altre squadre inseguitrici stanno correndo molto e ogni punto perso si rischia di pagarlo a caro prezzo. Il Toro ha fatto un buon mercato, non aveva grandi lacune da colmare e si è difesa nel migliore modo possibile, riempiendo qualche buco.

Sono arrivati giocatori che fanno la differenza in questa categoria come il giovane Pasquato, Meggiorini e Masiello, che il mister conosce bene. Non credo che avranno problemi di inserimento nello spogliatoio granata. La cosa più importante di questa sessione di mercato è aver trattenuto giocatori come Bianchi, più che ad un passo dal Catania, ed aver rinnovato il contratto ad Ogbonna. Questo è un segnale importante, vuol dire che il Toro vuole tenere giocatori di un certo livello, con queste operazioni sta dando grandi segni di progettualità alla squadra.


Ebagua al Catania certo stupisce anche me. Ai miei tempi se per sei mesi in B non facevi grandi cose, andavi in una squadra inferiore nella stessa categoria, o addirittura ti spedivano in C, non di certo in A, ma questo è il calcio moderno. Certamente è un'operazione non facile da spiegare, ma Lo Monaco, che è bravo a riconoscere giocatori che possono fare la differenza, avrà visto in lui delle caratteristiche importanti.