Marazzina, dimenticare Padova tornando a giocare

17.12.2011 00:14 di  Massimo Marazzina   vedi letture
Marazzina, dimenticare Padova tornando a giocare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Per domani prevedo una partita dura, il Modena incontra la prima della classe, ma la squadra di Cuttone ha bisogno di fare punti, non sarà di certo una partita facile. Se si vuole salvare deve farlo, mentre il Torino avrà voglia di ripartire alla grande dopo i quindici minuti a Padova. Questa sconfitta brucia in casa granata, essendo avvelenata. Fortunatamente il Toro ha la possibilità di giocare subito. Il Modena ha diverse assenze e quindi deve giocare maggiormente con la testa e l'applicazione. Deve sapere leggere la partita ed attaccare al momento giusto. Ha fatto discutere la scelta di non giocare domenica, avere qualche giorno in più per riposare poteva servire, ma ora dobbiamo pensare alla partita e non in quale giorno da giocare.


Per me non è una partita da ex, al Modena ci sono stato sei mesi, e quindi non ho grandi ricordi. Sono arrivato a gennaio, ho giocato poco  e siamo retrocessi dalla A alla B.  Il Toro rispetto a Padova non credo che applichi il turn over, anche perchè personalmente io non sono favorevole, se un giocatore sta bene, è giusto che giochi con la squadra tipo. Inoltre a Padova hanno giocato solo dieci minuti.

Il modulo che applica solitamente Cuttone è un 4-4-2, incontrando il Toro può schierare un difensore in più per un 5-4-1. I giocatori da temere sono Di Gennaro, se è in forma può fare male perchè ha grandi qualità. Greco è un buon giocatore, ma in questo periodo segna poco. Ciaramitaro è bravo negli inserimenti, a giocare senza palla e nei cross. Molto bravo ad inserirsi quando il gioco si sviluppa sulle fasce. Inoltre c'è Nardini, che è un buon giocatore di fascia ed è sicuramente un elemento da tenere d'occhio.