Lanzafame: "Torino? Non ne so niente"

25.06.2009 14:33 di  Raffaella Bon   vedi letture

Davide Lanzafame è uno dei giovani italiani dotati di maggior talento. E' in compropeità tra Palermo e Juventus ma il suo nome viene accostato anche ad Udinese e Torino. Per sapere qualcosa di più sul suo futuro, Tuttomercatoweb lo ha contattato in esclusiva.


Davide, ci puoi dire qualcosa di preciso sul tuo futuro? "Sul mio futuro non posso dire nulla di concreto, per adesso ci sono soltanto delle voci. Intanto io sono in comproprietà tra Juve e Palermo e non so come si risolverà questa situazione, anche se credo che verrà rinnovata la compartecipazione"


Potresti finire all'Udinese nell'affare D'Agostino? "Non lo so, il mio procuratore non mi ha detto niente riguardo a questa trattativa"

 

Colantuono ti stima molto, qualcuno dice che potresti seguirlo al Torino. "Io con lui mi sono trovato benissimo ed infatti i miei problemi a Palermo sono iniziati quando lui è andato via".


Ti ha stupito il divorzio tra il Bari ed Antonio Conte? "Sono rientrato dall'estero e mi hanno detto che era andato via e che al suo posto arrivava Ventura. sono rimasto stupito perchè gli avevano rinnovato la fiducia e perchè credo che avesse fatto benissimo. E' stato un fulmine a ciel sereno. Con lui ho avuto un rapporto sincero e di rispetto e per me se ne va da vincitore"