In Primavera sta sbocciando un nuovo campione
Il Torino ha scoperto un giovane interessante senegalese, Bassirou Sarr che ha tesserato e che ha fatto esordire sabato nel derby Primavera con la Juventus ed oggi è andato a segno con l’Empoli.
Abbiamo sentito il procuratore del ragazzo Marco Mignini, subito dopo la sua rete di oggi: ”E’ un ragazzo del '93 senegalese, un giocatore di prospettiva importante, anche se, come tutti i giovani, deve maturare e crescere. Il suo ruolo è quello di attaccante, una prima punta forte fisicamente. E' alto ben 1,87, bravo di testa, il suo piede è il destro. E' proprio il suo fisico la forza vincente. E’ stato quattro mesi a Torino in prova prima di essere tesserato. Ha esordito contro la Juve facendo bene ed oggi in Coppa Italia contro l’Empoli ha segnato.
Il giocatore può essere inserito in prima squadra?
I dirigenti del Toro ci credono, bisognerà vedere, come succede per tutti i giovani, come evolverà, per quest’anno non prevedo un inserimento. Magari poi sarà mandato a fare esperienza in qualche squadra. Tra qualche mese lo vedremo anche in Nazionale Under 21.