Fantacalcio, i consigli sul Torino per l'impegno contro il Sassuolo

Prosegue l'appuntamento con il Fantacalcio di TorinoGranata. Anche per questa settimana Fantamagazine.com fornisce tutti i consigli per la partita contro il Sassuolo.
11.12.2015 17:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Fantamagazine.com
Fantacalcio, i consigli sul Torino per l'impegno contro il Sassuolo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Consigliati

- ZAPPACOSTA: Dopo un inizio difficile è cresciuto molto in condizione e sembra aver finalmente assimilato i dettami del Mister. Sabato, causa squalifica di Peres, ha la sua grande occasione per dimostrare di meritare un posto in squadra: può fare bene in fase offensiva. 

- BASELLI: Un acquisto straordinario. Non segna come all'inizio ma il bonus è sempre in canna e soprattutto offre quasi sempre prove di grande personalità. Chissà se la Gazzetta ha capito che non è un attaccante 

Sconsigliati

- QUAGLIARELLA: Dispiace molto metterlo qui ma proprio non ci siamo. Sembra avulso dal gioco ed il tempo di digiuno si sta allungando senza molti segnali di miglioramento. Quaglia, smentiscici! 

Possibili sorprese

- MAXI LOPEZ: Ha firmato il rigore del pareggio contro la Roma. E' in buona forma e nel dopo partita non ha nascosto la delusione di partire quasi mai titolare. Ventura lo ascolterà?