ESCLUSIVO - Daniliuc al Toro, salta tutto: troppa differenza tra domanda e offerta

Sabato all'Arechi di Salerno arriverà il Cittadella per il debutto in campionato della Salernitana, appena eliminata in Coppa Italia dallo Spezia. Aspettiamo i convocati di Martusciello ma è molto facile che tra loro ci sia anche Daniliuc, per due motivi evidenti. Il primo è che i campani al momento sono a corto di difensori centrali in rosa.
Il secondo è legato al mercato: come abbiamo approfondito da fonti certe, le distanze tra il Toro e la Salernitana per il centrale sono ancora pronfodissime. Da una parte si spinge per la cessione a 5 milioni di euro, dall'altra si fanno orecchie di marcante e la proposta è solo quella del prestito con riscatto. A queste condizioni, l'affare non decollerà mai.
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com