Civitarese: "Il ricordo dei play off rimane ancora vivo"
Domani il Toro scende in campo contro il Padova, una partita che ha il profumo di serie A. I ricordi tornano alla memoria e non sono facili, dopo che l'anno scorso la squadra che era di Lerda fu eliminata dal Padova per la corsa alla A. Per gli effetti psicologici di questo match TorinoGranata ha sentito il mental coach Roberto Civitarese.
"Credo sicuramente che sarà una partita giocata a viso aperto, con le due squadre che si trovano nella zona alta di classifica e se la vorranno giocare per la A. Il Toro sta facendo un ottimo campionato ed il Padova ha allestito una squadra molto competitiva per salire di categoria. Sarà una partita giocata a viso aperto", ha cominciato Civitarese.
Il ricordo dei play off rimane ancora vivo?
Non c'è dubbio che il ricordo della scorsa stagione è rimasto nell'aria e condizionerà la partita. Dai tifosi, ai dirigenti, ai giocatori, tutta la piazza ha un ricordo ancora vivo, del resto è passato solo qualche mese. Ci sarà l'animo della rivincita per ribaltare il risultato della scorsa stagione.
Ma anche i 105 anni di vita del Toro influenzeranno la partita dei granata?
Sono tutte situazioni che condizionano la partita, i tifosi vogliono un regalo ed i giocatori per questo compleanno lo vorranno fare. Prevedo una partita aperta ad ogni risultato.