Ascoli, Castori: "Non temiamo il Toro"
Un Ascoli che arriva dopo aver battuto il Vicenza (la squadra veneta era tra le candidate ai play off), e che si prepara a fare una partita importante con il Torino. Abbiamo sentito il tecnico dell'Ascoli, Fabrizio Castori: "Quella di martedì è stata una bella partita, in cui il cuore e le determinazione hanno prevalso. Noi siamo scesi in campo per vincere, e ci siamo riusciti. Volevamo assolutamente ottenere questi punti per toglierci dalla zona bassa della classifica".
Ed ora arriva il Torino...
"Sicuramente siamo consapevoli del fatto che affronteremo una squadra davvero forte; ma non abbiamo paura, anzi, sentiamo l'ambizione di potercela fare".
Cosa pensa sia successo durante questa settimana nello spogliatoio del Torino, dopo l' esonero di Papadopulo?
"Sinceramente non voglio e posso entrarci, faccio fatica a valutare stando da fuori. Posso solo dire che il Torino è una squadra forte, che noi rispettiamo , ma non temiamo".
Si aspetta una squadra ferita?
"Il Torino è certamente una squadra che non sta passando un bel momento: lo ribadisco, merita grande rispetto, ma noi non abbassiamo la guardia".
Sulla carta, stando ai nomi in campo, sembrano loro i favoriti?
" So che affrontiamo dei giocatori dal valore importante, ma bisogna ricordarsi che nel calcio il vissuto conta davvero poco.
Il nostro obiettivo è fare punti, e tentare di vincere la partita; ci proveremo con tutte le nostre forze, come abbiamo fatto contro il Vicenza".